INNOVAZIONE PER IL SETTORE DEL MOBILE – Mediastudio @SICAM

Mediastudio ha partecipato alla quinta edizione di SICAM, il Salone Internazionale dei Componenti, Semilavorati e Accessori per l’Industria del Mobile da martedì 15 a venerdì 18 ottobre 2013.

Mediastudio ha presentato in SICAM gli ultimissimi progetti e applicazioni dedicate al settore del mobile, del design e dell’arredamento. Anni di esperienza nel settore ci hanno permesso di raggiungere un grandissimo risultato: abbiamo realizzato l’innovativo configuratore online per l’ambiente cucina! L’applicazione è stata progettata specificatamente per l’ambiente cucina e permette di personalizzate, in modo semplice e intuitivo, secondo i diversi gusti dell’utente, i diversi elementi delle composizioni quali: Ante, Cassetti, Piano Top, Alzatine e zoccoli, Pavimenti e Pareti dell’ambiente Cucina. Possibilità di accedere alla scheda informativa dei materiali Stampa della composizione, Salvataggio della, composizione, Statistiche (per nazione, modello, colori, finiture, ecc…).

Tantissimi i download, e i complimenti ricevuti anche per la nuovissima App dedicata all’ultima edizione di Sicam. Fra le caratteristiche più apprezzate la semplicità e intuitività di utilizzo, e la completezza di un ‘App che si è rivelata essere la guida fondamentale e definitiva a Sicam 2013.  La nuova App di SICAM sviluppata da Mediastudio è rivolta ai dispositivi Smart device. Uno strumento unico per pianificare la vostra visita in fiera, dove poter organizzare la vostra agenda e i vostri appuntamenti ottimizzando il vostro tempo. Scaricala subito  da

App Store http://bit.ly/GX52s9
Google Play Store http://bit.ly/1cNMffY

Segui tutti gli ultimi progetti di MEDIASTUDIO www.mediastudio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *