NUOVE MOBILE APPS PER LA FIERA CONTRACT HAPPY BUSINESS

Mediastudio ha realizzato due nuove applicazione di ultimissima generazione per la seconda edizione della Fiera dedicata al design e al contract italiano “Happy Business to You”. Due applicazioni innovative sviluppate appositamente per dispositivi iOS (della Apple) e Andorid (di Google) dove viene presentata la Fiera, gli eventi, le news, i media partner, l’agenda online. Fra le varie sezioni spicca sicuramente “Fabbriche Aperte” con un’evoluzione dell’APP che permette all’utente di selezionare l’azienda interessata e farsi “guidare” passo passo dall’applicazione fino al raggiungimento dell’obiettivo per il meeting o l’evento in programma.

Un’applicazione completa e di facile utilizzo che comprende anche una sezione dedicata ai media partner coinvolti nella promozione di Happy Business, fra i più importanti ricordiamo Wallpaper*, Domus, Architonic, Arhiportale E-architect e tanti altri portali internazionali dedicati al design e all’architettura.

Un’altra grande novità delle nuove App Happy Business è il costante aggiornamento in tempo reale tramite connessione Web che, grazie allan nuova WI-FI Area gratuita, permette a tutti i visitatori ed espositori di accedere e sfruttare al meglio in real-time tutti i diversi servizi online della Fiera.

Scaricale subito!

App Store http://bit.ly/WYlt8r

Google Play Store http://bit.ly/YR4GGA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *